Levante ha realizzato un sogno cantando con Carmen Consoli nel brano Lo stretto necessario contenuto nell’album Magmamemoria.

Lo racconta nell’intervista con Radio Italia #atupertu, dove tra l’altro, parla anche dei progetti futuri.

'Mi piacerebbe tanto collaborare con altre donne, credo nelle femmine della musica italiana e internazionale. Sicuramente Carmen è stata un grande traguardo per me, però, perché no, duetterei con altre cantautrici, per esempio'.

Il 23 novembre 2019, Levante si esibirà in concerto al Forum di Assago a Milano, in cui canterà per la prima volta dal vivo i brani di Magmamemoria.

'È una data che effettivamente mi mette un po' d'ansia, non posso negare di essere molto emozionata. Ti devo confessare che, quando sono in ansia, cerco di fingere di non esserlo, faccio come se non esistesse quella data. Tre settimane prima inizierò ad allenarmi, a fare una serie di esercizi anche per la voce e a entrare in quel copione, perché questo live avrà una scaletta molto precisa e studiata: comincerò a studiare e a prepararmi, però per il resto lascio che l'emotività mi travolga'.

Levante è anche molto apprezzata su Instagram e sul web, tanto da essere paragonata ad una influencer.

'So di avere una personalità molto definita, questo effettivamente si rispecchia tantissimo anche nel mio modo di vestire e approcciare le persone, forse è questa la potenza del mio linguaggio, semplicemente. Però non mi definirei influencer'.

LATEST NEWS