A Niccolò Moriconi lo pseudonimo Ultimo ha portato discreta fortuna.

Da quando si è esibito al Festival 2019 il cantante romano è diventato una delle voci più amate del Bel Paese.
Dopo l’incredibile tournée estiva con il tour 'Tutta colpa delle favole', per il nuovo 'Tour negli stadi 2020' il 22enne ha già segnato picchi di vendite incredibili, arrivando a oltre 320mila biglietti venduti.

'Ultimo? Solo per l’album. Forse è stata una scelta un po’ paracula, ma ha portato bene: ho sempre avuto una grande fame e tanta voglia di arrivare', ammette Niccolò Moriconi, in arte Ultimo a Vanity Fair.

Ora che i numeri rivelano tutta la portata del suo talento, il secondo classificato a Sanremo non teme più rivali.
'Nella musica sono sempre in vetta. Mi sono sempre sentito forte, deciso, sicuro. Il che è anche una maledizione: quando nasci con la voglia di scrivere canzoni, pensi che solo quelle debbano essere perfette, tutto il resto no.
Al fianco di Niccolò c’è sempre Federica Lelli, che dopo un breve break-up è tornata ad essere la sua ragazza ufficiale.

'Io la vita privata cerco di viverla in modo sereno - rivela Ultimo - per fortuna sono pigro, sto sempre a casa a giocare a poker con gli amici o alla Playstation, non ho mai voglia di fare niente'.

Il cantante romano il 1 e il 2 novembre si esibirà al PalaLottomatica di Roma e il 4 al Mediolanum Forum di Milano. Entrambe le date sono sold-out.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS