I fan dei Metallica rivogliono indietro i loro soldi per i concerti cancellati dalla band heavy metal.

Il gruppo doveva esibirsi questo mese in cinque diverse date australiane come parte del loro WorldWired Tour con gli Slipknot. Tuttavia il frontman della band, James Hetfield, è stato ricoverato in rehab per via della sua dipendenza, costringendo così i promoter ad annullare i live show.

Nella nota che annunciava il forfait gli organizzatori erano stati chiari: 'Tutti i biglietti acquistati per gli spettacoli in Australia e Nuova Zelanda, inclusi Enhanced Experiences e Black Tickets, saranno completamente rimborsati'.

Inoltre i funzionari di Ticketmaster che hanno emesso i biglietti per Sydney, Melbourne, Perth e Brisbane, avevano specificato che il rimborso sarebbe avvenuto entro tre-sette giorni dalla richiesta.

Tuttavia dopo un lungo ritardo, i fan insoddisfatti si sono rivolti ai social media per chiedere i loro soldi: '@Ticketmaster_AU hai idea di quando avverrà il rimborso per i Metallica? Sono passati più dei 10 giorni indicati adesso'.

'Ehi, @Ticketmaster_AU, fino a quando non avremo il rimborso per i biglietti Metallica / Slipknot??', ha scritto un altro utente, mentre un terzo fan ha aggiunto: 'Ancora nessun rimborso per i Metallica? Quanto è lento questo processo? Andare oltre è uno scherzo ora'.

Un rappresentante del sito ha rassicurato gli utenti scontenti precisando che 'stanno lavorando il più velocemente possibile per restituire i soldi'.

Il tour è stato rinviato a tempo indeterminato in quanto non è noto quando James sarà dimesso dalla riabilitazione. In precedenza, il musicista era stato ricoverato in rehab nel luglio 2001 per curare i problemi di alcolismo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS