Marica Pellegrinelli non ammette incursioni nella sua vita privata.

In seguito all’annuncio del break-up con Eros Ramazzotti la modella ha reso pubblica la sua nuova storia d’amore con l’imprenditore Charley Vezza. Col quale è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili, ma di cui non ha ancora mai parlato in prima persona.

A commentare la nuova liaison ci stanno pensando tuttavia i follower della 31enne, decisamente poco soddisfatti della sua scelta in fatto di partner.

'Io non ho mai parlato della mia vita privata, della quale voi sapete poco nulla', ha sbottato su Instagram Marica Pellegrinelli, stanca degli ennesimi commenti negativi.

'Potete criticare quello che posto ed il mio lavoro, ma non tirare in ballo il mio privato come i miei figli. E questo è così da 10 anni e non da pochi mesi'.

Ora che Marica fa coppia fissa con Vezza, molti fan della ex coppia hanno chiesto un parere anche al cantante romano, che replica con assoluto aplomb.

'Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso. La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre'.

LATEST NEWS