Mel B sarà al timone di un dating show trasmesso dal social network Badoo.

Si tratta di un programma che vedrà la cantante snocciolare consigli utili su come trovare l’anima gemella grazie al confronto in studio con esperti del settore e celebrity varie.

L’ex Spice Girls è reduce dal divorzio senza esclusione di colpi con l’ex marito Stephen Belafonte. Ultimamente ha in attivo il tour della girl band e presiede il panel dello show televisivo britannico Celebrity Juice.

'Mel porterà in studio una serie di celebrity con differenti background. Racconteranno i loro appuntamenti romantici e cosa hanno fatto per trovare l’amore', ha riferito una fonte al quotidiano inglese The Sun.

'É ironico che ora Mel sia single. Probabilmente prenderà spunto e userà qualche consiglio snocciolato nelle varie puntate'.

Sebbene si appresti a diventare un guru dell’amore, Mel ci va con i piedi di piombo da quando ha divorziato dal marito nel 2017.

'Non sto cercando pro attivamente, ma se capita, capita. Sono innamorata dell’amore nonostante tutto. Ma ora tengo gli occhi bene aperti. Non voglio finire in un buco nero. Voglio stare nella luce. Mi piace essere single'.

LATEST NEWS