Fabio Rovazzi ha intascato il riconoscimento italiano più importante dedicato ai video.

Il 14 ottobre, l’autore di 'Faccio quello che voglio' è stato premiato all’evento Imaginaction di Ravenna per il Miglior videoclip italiano 2018-19.

'Grazie mille perché “Faccio quello che voglio” è il video che mi ha impegnato di più mentalmente e fisicamente, ci ho messo il cuore e tutto l’impegno che in quel momento potevo dare', ha affermato Fabio Rovazzi sul palco del Teatro Alighieri, secondo Il Resto del Carlino.

'I video sono l’elemento a cui tengo di più tra tutte le cose che faccio, quindi non potevo non essere qui stasera a ritirare questo premio'.

All’epoca della release, lo youtuber aveva dichiarato a Il Corriere della Sera: 'In “Faccio quello che voglio”, parlo di me in questo periodo, del fatto che ognuno di noi crede di non avere il talento non avendo il talento di qualcun altro - spiega il 25enne -. Per esempio, io penso che non potrò mai essere cantante perché non ho la voce di quel cantante là. Di base, abbiamo tutti l’ambizione di essere qualcun altro. Ma l’essenziale è essere noi stessi'.

Mentre l’ultima clip realizzata da Fabio lo vede nella camera da letto di un hotel di Budapest, con nientemeno che Will Smith. Si tratta di un video social realizzato per YouTube e fatto per promuovere il nuovo film della superstar americana 'Gemini Man'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS