Dichiarazioni shock di Elton John su Michael Jackson.

Il “Rocketman” ha descritto il Re del Pop come una uomo 'disturbato e 'mentalmente malato, oltre che dipendente dai farmaci: un’overdose di propofol gli fu fatale nel 2009.

'Ho conosciuto Michael quando lui aveva 13 o 14 anni… Era un ragazzino adorabile, più di quanto chiunque possa immaginare', ha scritto John in un estratto del suo libro, pubblicato dal Daily Mail. 'Ma ad un certo punto, durante gli anni degli interventi, si è auto-sequestrato allontanandosi dal mondo e dalla realtà, come Elvis Presley'.

'Solo Dio sa cosa gli passasse per la testa e solo Dio sa di quali medicinali prescritti venisse riempito, ma ogni volta che lo vedevo negli ultimi anni, me ne andavo pensando che il povero ragazzo avesse perso totalmente la testa.

'Era davvero malato di mente, una persona disturbata'.

Elton è poi intervenuto sullo scandalo che ha travolto Jacko negli ultimi anni di vita, raccontando come la star preferisse essere circondato da bambini.

'Non so per quale ragione, ma non sembrava essere a suo agio con gli adulti', ha sottolineato.

Michael è stato accusato nel recente documentario 'Leaving Neverland' da due uomini, Wade Robson e James Safechuck, che hanno rivelato di essere stati abusati da bambini dal cantante.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS