Anche Christina Aguilera ha avuto la sua buona dose di 'momenti #MeToo'. È così che la cantante definisce le spiacevoli esperienze di molestie e provocazioni di natura sessuale ricevute dall’altro sesso, in una nuova intervista con il Sunday Times.

'È un’industria di lupi mannari', dice la cantante alla pubblicazione. 'Ho avuto a che fare con uomini più grandi che avevano ben altre intenzioni. Quando sei così giovane e ti ritrovi in un business governato da uomini, vedi il lato più oscuro delle cose, senti come gli uomini parlano delle donne, e di come parlavano del mio seno. Ripenso al mio passato, quando avevo solo bisogno di un abbraccio, e vorrei dire a me stessa che non tutti gli uomini sono così. Quando le persone lo accettano, e dicono: “Beh, i ragazzi sono ragazzi”, io non sono affatto d’accordo. Perché sono convinta che gli uomini debbano essere ritenuti responsabili'.

Anche se la diva di 'Beautiful' ha fatto esperienza della questione personalmente, preferisce non entrare nel dettaglio.

'Potrei fare vari nomi ma non mi va', continua. 'Diciamo che ho avuto la mia buona dose'.

Il movimento #MeToo è nato nel 2018 grazie alle numerose donne che hanno fatto sentire la loro voce contro gli abusi e le molestie sessuali, in particolare nell’industria di Hollywood.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS