Se vanno in porto le trattative della Rai, a Sanremo quest’anno potrebbe esserci Lady Gaga.

Archiviata l’iniziale proposta che vedeva sul palco dell’Ariston Madonna, per il 70esimo Festival, Amadeus punta ora sulla vincitrice dell’Oscar per 'Shallow'.

L’indiscrezione arriva al momento da Spy: 'Proprio in questi giorni stanno andando avanti le trattative per esaudire uno dei sogni che Amadeus ha espresso quando ha accettato di prendere in mano il Festival di Sanremo: far salire sul palco dell'Ariston Lady Gaga – si legge sul settimanale in edicola domani, 11 ottobre - . Il costo dell'operazione è proibitivo per le casse della Rai, ma il team è al lavoro per trovare soluzioni creative…'.

Durante un’intervista radio di coppia, Amadeus e Fiorello avevano già anticipato il loro desiderio al pubblico, che ora potrebbe diventare realtà.

'Devo dirti la mia su chi vorrei a Sanremo 2020 tra Gaga e Madonna?', chiedeva Fiorello all’amico, nonché direttore della kermesse.

'Ragazzi io voto per Lady Gaga. Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo - ha chiosato il comico - . Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello…'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS