Incredibile gaffe per Elton John. Nella sua nuova autobiografia, il rocker racconta di aver confuso un trasandato Bob Dylan per il suo giardiniere.

Erano gli anni Ottanta, un periodo in cui Elton era fortemente dipendente da droga e alcol, e la figuraccia si è consumata durante un party organizzato nel giardino della star.

'Avevo invitato tutti quelli che conoscevo', scrive John. 'A metà serata, mi sembrava di volare, ero completamente fuori di me, quando vidi un ragazzo dall’aspetto trasandato aggirarsi nella luce del giardino'.

'”Chi diavolo è quello?” Sarà uno dello staff, il giardiniere. Ad alta voce chiesi cosa ci facesse lì il mio giardiniere, a bere un drink. Ci fu un attimo di silenzio imbarazzante, rotto dal mio assistente personale, che mi disse: “Elton, quello non è un giardiniere. È Bob Dylan!”'.

'Spinto dal mio cervello e desideroso di farmi perdonare, mi precipitai verso di lui, lo afferrai e lo condussi verso casa, (dicendo): “Bob! Bob! Non possiamo averti con quei terribili vestiti, tesoro Vieni di sopra e ti vestirò con alcuni dei miei vecchi abiti. Su, caro!”'.

La reazione di Bob fu tutt’altro che amichevole: 'Stava pensando a tutto fuorché vestirsi come Elton John'.

Ciononostante, i due sono rimasti amici e qualche tempo dopo Bob è tornato nella proprietà di Elton per una cena con Paul Simon e Art Garfunkel.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS