Lindsay Lohan incassa un brutto colpo. La produzione del contest canoro The Masked Singer, l’ha infatti depennata dalla line up dopo una sola stagione. La causa sarebbero le richieste da diva dietro le quinte.

La star sedeva nel panel dei giudici accanto al presentatore radiofonico Jackie 'O' Henderson, al comico Dave 'Hughesy' Hughes e alla cantante Dannii Minogue, ma il suo scarso rispetto per orari e colleghi le è costato il posto.

'(Lindsay) ha esagerato con le richieste e aveva una totale mancanza di rispetto per gli orari', ha riferito un membro della televisione al sito australiano New Idea.

La cantante/attrice, che è tornata alla musica pop all'inizio di quest'anno con il brano Xanax, verrà sostituita dalla cantante australiana Kate Ceberano.

Lindsay però non ci sta ad essere additata come una guastafeste e durante il weekend ha detto la sua durante il Kyle and Jackie O Show Australia.

'La gente vuole trovare il negativo senza motivo. Non c'era nulla di negativo (nel filmare The Masked Singer)', ha sentenziato aggiungendo che lavorare allo show è stata un’esperienza divertente.

Tuttavia, nel suo programma radiofonico Hughsey & Kate, Dave ha confessato lo scorso luglio alcuni comportamenti bizzarri di Lindsay.

'Non è felice di seguire le regole ma non le infrange'.

LATEST NEWS