Madonna ha offerto a Dennis Rodman 18 milioni di euro per metterla incinta.

Lo ha rivelato l’ex cestista e allenatore di pallacanestro statunitense nell’apparizione radiofonica a Charlamagne tha God durante il programma The Breakfast Club.

Dennis e Madge sono usciti insieme a metà degli anni Ottanta, quando la popstar sentiva un forte desiderio di maternità.

'Madonna mi ha detto che se l’avessi messa incinta mi avrebbe dato 20 milioni di dollari (circa 18 milioni di euro, ndr). Se il bambino fosse nato ovviamente', ha raccontato il 5 volte campione Nba.

'Una volta mi ha chiamato per dirmi che stava ovulando – ha rivelato durante l’intervista -. Lei era a New York, a casa sua, io in un casinò di Las Vegas a giocare a dadi. Le ho detto che sarei arrivato: ha mandato un aereo a prendermi all’aeroporto, sono andato a casa sua, ho fatto quello che dovevo e sono tornato a Las Vegas a giocare a dadi'.

Madonna non ha mai avuto un figlio da Rodman. I padri dei suoi bambini sono l'allenatore di fitness Carlos Leon e l'ex marito Guy Ritchie. Madge ha inoltre adottato quattro bambini, tra cui due sorelle gemelle, dall'Africa.

LATEST NEWS