I troppi impegni di lavoro tengono Shakira lontana dai figli.

Madre di Milan e Sasha, la cantante colombiana ha trascorso oltre un mese senza vedere i due bambini, nati dalla lunga relazione con il difensore del Barcellona, Gerard Piqué: un sacrificio enorme per la diva latina, sempre impegnata sui più grandi palcoscenici internazionali.

'A volte è dura non poter vedere i miei figli per un mese o anche di più - ha dichiarato la star -. Certo, ci sentiamo via FaceTime e siamo in costante comunicazione. Quello aiuta'.

Shakira però può contare sul grande supporto di Gerard, sempre pronto agli straordinari in assenza della compagna.

'Non abbiamo un accordo scritto sulla suddivisione dei compiti, ma entrambi siamo molto impegnati in quanto genitori e proviamo sempre a risolvere tutto nel miglior modo possibile. Ci sosteniamo a vicenda e troviamo grande appoggio nelle nostre famiglie. Non esiste altro modo'.

Shakira e Piqué si sono conosciuti e innamorati durante i Mondiali in Sudafrica del 2010, vinti dalla Spagna del calciatore 32enne e animati dalla hit Waka Waka della cantante, 42.

Nel corso degli anni si sono susseguite voci di crisi, ma la coppia è sempre apparsa unita e affiatata. Con buona pace delle malelingue.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS