Taylor Swift ha rivelato alcuni succosi dettagli sulla faida con Kanye West in una nuova intervista con il magazine Rolling Stone.

I rapporti con il rapper si sono deteriorati nel 2009 durante gli MTV Video Music Awards (VMA). All’epoca il rapper salì sul palco e interruppe il discorso di Taylor Swift che aveva appena vinto il premio come miglior video femminile, dicendo al pubblico che Beyonce avrebbe dovuto portare a casa il riconoscimento.

In seguito alla gaffe di dominio pubblico, la coppia ha ricucito i rapporti.

'Mi sentivo bene, perché tutto quello che ho sempre desiderato durante la mia carriera, dopo che è successo quell’episodio nel 2009, era che lui mi rispettasse'.

La vicenda sembrava archiviata, dal momento che i due erano anche andati a cena fuori mentre il rapper elogiava i suoi brani.

'Mi sembrava di aver lenito un rifiuto dell'infanzia o qualcosa di simile, subito quando avevo 19 anni'.

Tuttavia, quando a Taylor è stato chiesto di presentare il rapper durante il Michael Jackson Video Vanguard Award ai VMA del 2015, le cose hanno preso una brutta piega durante il discorso di apertura del cantante di Yeezy che ha esclamato: 'MTV ha portato Taylor Swift qui per presentarmi questo premio per le classifiche!'.

Taylor non l’ha presa bene ed ha commentato con la rivista le sue sensazioni.

'Ero in piedi tra il pubblico con il braccio intorno a sua moglie e un brivido di freddo mi attraversava il corpo. Mi sono resa conto che ha due facce... ero così arrabbiata'.

Dopo le ennesime scuse del rapper, che le ha inviato un mazzo di fiori enorme, la popstar ha capitolato.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è giunta tuttavia quando Kanye l'ha chiamata al telefono chiedendole il permesso di usare la celeberrima strofa del brano Famous che recita: 'Mi sento come se io e Taylor potessimo ancora fare sesso. Perché? Ho reso quella stronza famosa (maledizione)'.

Taylor ovviamente si era detta contraria, ma Kanye ha inserito lo stesso l’infelice frase nel brano.

'Quando ho ascoltato la canzone, ho pensato: “Ho chiuso con lui”. Se vuoi restare in cattivi rapporti va bene. Ma sii sincero al riguardo', ha concluso la Swift.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS