Whitney Houston torna sul palcoscenico nel tour che la celebra utilizzando il suo ologramma.

'An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram Tour' decreterà il ritorno virtuale sul palcoscenico della diva soul scomparsa prematuramente l’11 febbraio del 2012 a Los Angeles quando aveva solo 48 anni.

Lo show prenderà il via in Messico tra il 23 gennaio e il 9 febbraio e proseguirà in tutta Europa, con soste in Inghilterra, Scozia, Irlanda, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera e Germania.

Le date degli Stati Uniti non sono state ancora annunciate.

'Whitney Houston è stata un talento assoluto: la sua influenza e le sue abilità hanno superato tutti i confini', ha dichiarato in un comunicato Brian Becker, CEO e presidente di BASE Entertainment, società che produrrà lo show.

'Ciò che stiamo creando è un nuovo tipo di esperienza teatrale per concerti, progettata per restituire la stessa magia. Nelle sue esibizioni c'era un livello ineguagliato di carisma ed emozione. Questo è quello che porteremo al pubblico ed è un onore poter aggiungere alla sua eredità questo progetto'.

Creato dalla coreografa Fatima Robinson, il concerto sarà caratterizzato da una band dal vivo, cantanti di supporto e un corpo di ballo.

La BASE Entertainment ha già presentato spettacoli di ologrammi con artisti come Roy Orbison, Buddy Holly e l'icona dell'opera Maria Callas.

La tecnologia è stata utilizzata anche per riportare in vita personaggi del calibro di Tupac Shakur e Ronnie James Dio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS