Aaron Carter cancella il tour a causa di nuovi problemi di salute mentale.

Al cantante sono stati diagnosticati vari disturbi psichici, tra cui l’ansia, la schizofrenia e il bipolarismo. Ragion per cui ha scelto di focalizzarsi su se stesso e 'ritrovare un po’ di pace' nella sua vita.

Il 31enne di I Want Candy ha informato i fan via Twitter: 'Apprezzo l’amore e gli sforzi dei miei supporter. Ma al termine dei prossimi due show in Kentucky & Missouri e dopo che sarò volato a Vancouver per il Toy Drive per donare in beneficenza 400 giocattoli e oltre 1000 dollari di donazioni dei fan, cancellerò i rimanenti show per il resto dell’anno'.

'Devo mettere la salute al primo posto e spero che possiate comprendere quanto importante sarà questo periodo per me, per guarire e per ricaricare le batterie. Vi voglio bene, rimanete forti e in salute. Tornerò il prossimo anno, più pronto che mai. Ma, in quanto uomo, è ciò che serve fare per avere un po’ di pace'.

Aaron ha rivelato di soffrire di nuovi problemi di salute mentale la scorsa settimana, durante il programma statunitense The Doctors: 'La diagnosi ufficiale è che soffro di disordini della personalità, schizofrenia e ansia acuta'.

Carter sta assumendo dei nuovi farmaci nel tentativo di riprendere il controllo della propria vita.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS