Rihanna mette a segno un colpo da maestra. E lo fa firmando un nuovo contratto in veste di cantautrice con Sony/ATV Music Publishing. 

Come riporta Optimagazine 'il nuovo accordo editoriale su scala mondiale prevede che d’ora in poi tutte le composizioni di Rihanna, quelle già presenti nel suo attuale catalogo e quelle che nasceranno in futuro, siano sotto l’etichetta Sony/ATV, ampliando così lo spazio d’azione della popstar (e i suoi guadagni)'.

Un bel goal anche per il colosso musicale visto che la popstar attualmente vanta 32 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. L’accordo include le sue maggiori hit in classifica come Love on the Brain, Rude Boy e Work (che la vede collaborare con Drake).

A rendere ufficiale la notizia sono stati gli internazionali Billboard e Variety, che hanno riportato le dichiarazioni di Jon Platt, presidente di Sony/ATV.

'Sono orgoglioso di aver conosciuto Rihanna dall’inizio della sua carriera. Musica, moda, filantropia e un cuore d’oro hanno consolidato la posizione di Rihanna come una delle più grandi icone del mondo. È un onore ritrovarla in Sony/ATV'.

L’uscita del nuovo album di Rihanna, dal titolo ancora inedito, arriverà sul mercato il prossimo dicembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS