Alle nozze tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez verranno invitati tutti gli ex mariti della star.

La cantante e attrice americana, ad un passo dal quarto matrimonio, è stata sposata dal 1997 al 1998 con Ojani Noa, dal 2001 al 2003 con il ballerino Cris Judd e dal 2004 al 2014 con l’artista latino Marc Anthony, con cui ha avuto i gemelli Max ed Emme.

Alla cerimonia potrebbe partecipare anche l’ex moglie di Alex, Cynthia Scurtis, madre delle figlie Ella e Natasha, per un matrimonio che si preannuncia decisamente allargato.

'Invitare gli ex al matrimonio? Per me è sì', ha dichiarato l’ex giocatore di baseball durante un talk show americano. 'Siamo super inclusivi. Più siamo e meglio è'.

Alex, 44, ha chiesto la mano a J-Lo durante una romantica vacanza alle Bahamas a marzo, dopo una relazione di due anni. Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare in estate, ma la diva è stata molto impegnata sul set del nuovo film 'Hustlers' e in giro per gli Stati Uniti con il suo It's My Party Tour, coinciso con il suo 50esimo compleanno.

'Quando pensi di organizzare il tuo matrimonio, ma la tua partner è Jennifer… non puoi fare altro che scuotere la testa!', ha aggiunto A-Rod, lasciando intendere come i preparativi siano ancora in alto mare. 'Non so dove ci sposeremo, non so cosa indosserò e non so quando sarà! So solamente che io ci sarò!'.

Un indizio però Alex lo ha fornito: 'Sarà un lungo volo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS