Jamie Foxx si difende dall’accusa di aver tradito la compagna Katie Holmes con Sela Vave.

L’attore e musicista 51enne è stato visto lo scorso weekend lasciare un nightclub di Los Angeles mano nella mano con la giovane cantante, mentre i tabloid battevano la notizia della fine della love story con l’ex star di Dawson’s Creek dopo una relazione lunga sei anni.

Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata proprio la Vave a causare il break-up con la Holmes: un rumor che il Premio Oscar ha prontamente smentito con una diretta su Instagram.

'Quando ho incontrato Ed Sheeran, non lo conoscevo dai tempi di Adamo. Ha dormito sul mio divano per sei settimane. Nick Cannon aveva 13 anni, quando si appoggiava alla mia vecchia casa… tutti mi hanno sempre chiesto una mano. E ho fatto la stessa cosa con lei - ha detto riferendosi a Sela Vave -. L’abbiamo presa sotto la nostra ala. Volevamo trattarla allo stesso modo e offrile un’opportunità'.

Il Page Six, di contro, sostiene come la Vave si sia trasferita in pianta stabile nella mansion di Thousand Oaks di Foxx.

'Ho parlato con la madre della ragazza e lei ha posto la sua fiducia in me. Vogliamo solamente darle l’opportunità di mettere in luce il grande talento, che noi abbiamo visto. Questo è odio sessista solo perché si tratta di una ragazza. Tanti ragazzi sono venuti qui a lavorare duro e nessuno ha detto nulla, ma se lo fa una donna, allora si devono per forza cercare degli ulteriori motivi. Basta con questa mer***. Io accolgo tutti gli artisti. Lei è una nostra artista. È entrata nella nostra famiglia, lavora duramente ed è una bravissima cantante'.

A proposito della foto che lo ritrae mano nella mano con Sela, Jamie ha tagliato corto: 'La stavo semplicemente accompagnando verso la mia auto. È una mia artista, che gioca con i miei bambini e che potrebbe essere mia figlia'.

Ricoperta di insulti, la Vave ha condiviso il video sulla sua pagina Instagram scrivendo: 'Per le persone a cui interessa… eccovi la verità. Per tutti coloro che mi hanno definita una tro*** bianca, una sfasciafamiglie, una bugiarda, che mi hanno augurato la morte… io sono ancora qui a lavorare e a fare ciò che più amo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS