Demi Lovato torna al suo primo amore: la recitazione.

La cantante, che ha raggiunto il successo mondiale da bambina con la serie Barney & Friends prima di sbarcare su Disney Channel con 'Camp Rock', è stata scritturata da Will Ferrell per la nuova commedia 'Eurovision', che verrà distribuita su Netflix.

La star interpreterà il ruolo di Katiana, descritta come 'una delle migliori e più angeliche cantanti di tutta l’Islanda', in una sorta di parodia dell’Eurovision Song Contest.

Ad annunciare la news è stata la stessa Demi su Instagram, nel giorno del suo 27esimo compleanno, ripostando un video di Will.

'Ciao a tutti! Qui è Will Ferrell dal set del nuovo film Eurovision. Ci stiamo divertendo molto, abbiamo appena iniziato le riprese e volevamo fare un annuncio speciale su una nostra new entry, che guarda caso oggi compie gli anni!', ha dichiarato Ferrell.

'Will Ferrell ha fatto una torta per me… dal nulla! Sembra molto professionale e acquistata in un negozio… non sospetto affatto che l’abbia realizzata durante il suo tempo libero! #netflixisajoke #eurovisionmovie', ha aggiunto la star nella caption.

Demi raggiunge un cast formato dallo stesso Will, Pierce Brosnan, Rachel McAdams e Dan Stevens.

A dirigere il film è il regista David Dobkin. Le riprese si stanno attualmente svolgendo tra il Regno Unito e l’Islanda.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS