Emma Marrone si è fidanzata.

A dare la notizia è l’ultimo numero di Chi, secondo cui non ci sono dubbi: 'Emma Marrone, ha ritrovato il sorriso accanto al modello norvegese Nikolai Danielsen'.

Come riporta la rivista, lo scandinavo ha un passato da boxeur e ha posato per case di moda come Dolce&Gabbana, Calvin Klein e Todd Snyder.

La 35enne non ha ancora commentato la neo storia con Nikolai, tuttavia, fonti vicine a Emma suggeriscono che i due siano già molto innamorati.

L’ondata positiva che ha colpito in questi giorni la Marrone arriva anche dai suoi fan, che spesso le lasciano sui social i profondi segni del loro affetto.

'Io credo che voi non vi rendete conto dell’effetto benefico che hanno i vostri messaggi stupendi nella mia vita', ha scritto Emma su Instagram, riferendosi proprio ai post in oggetto.

'Voi magari pensate che io non li legga o che magari passino inosservati. La verità è che mi viene da piangere ogni volta. Perché non siamo più abituati all’amore. Perché l’amore sconvolge, complica. Perché l’amore va gestito e incanalato', commenta l’autrice di 'Amami'.

Aggiungendo: 'Voi lo sapete bene. Non mi sforzo di piacere a tutti. Non cambio niente di me per andare bene agli altri. Però ho sempre un grazie sulla punta della lingua. Perché fa bene dire grazie. È liberatorio di fronte a così tanto amore. Vi amo. Tanto'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS