Nuova avventura imprenditoriale per Jay-Z.

Il multimilionario rapper e produttore discografico sta per diventare co-proprietario di un team della National Football League (NFL).

Come parte dell’accordo, il divo dell’hip hop avrà un ruolo strategico nell’'intrattenimento musicale dal vivo' dell’intero campionato di football americano.

Secondo TMZ, il 49enne - il cui vero nome è Shawn Carter -, avrà 'un interesse di proprietà significativo' nella gestione di un club NFL nel futuro prossimo.

Jay è stato in passato nel cda dei Brooklyn Nets, squadra del National Basketball Association, di cui però vendette le proprie azioni nel 2013.

La NFL ha sempre portato fortuna alla famiglia Carter: Beyoncé, moglie di Jay-Z, si è esibita due volte nell’intervallo della finale del Super Bowl, nel 2013 e nel 2016, sfoderando in ambo le occasioni delle performance memorabili.

Recentemente Jay, in collaborazione con Will Smith, ha finanziato l’Airbnb dedicato ai camping. A darne la notizia è stato il fondatore di Hipcamp, il programma che permette di trovare dei luoghi disponibili agli utenti alla ricerca di nuove avventure

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS