Ed Sheeran ha firmato una limited edition delle bottiglie di ketchup targate Heinz. Oltre ad essere fan dell’agrodolce condimento per le patatine, il cantante di 'Shape of You' è apparso in un video-promo del noto brand che gli ha permesso di raccogliere circa 3.600 euro a nome delle associazioni umanitarie britanniche Children's Hospices e Rise Against Hunger.

Nelle nuove bottiglie di ketchup è raffigurata la variegata e coloratissima collezione di tatuaggi del musicista dai capelli arancioni.

'La cosa più speciale riguardo a queste bottiglie è che sull’etichetta ci sono i tattoo di Ed', conferma Nigel Dickie, direttore di Kraft Heinz. 'Fanno parte dell’etichetta: è il suo braccio sulla nostra bottiglia!'.

L’edizione è stata creata per celebrare il 150esimo anniversario del marchio. I fan possono ancora partecipare all’estrazione di 104 rimanenti bottiglie attraverso il sito web Paddle. Altre ancora verranno regalate ai fan o messe in esposizione all’interno di selezionati musei in diverse parti del mondo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS