Ariana Grande è tornata in sala di registrazione per un nuovo album: lo ha confermato il suo manager Scooter Braun.

L’italo-americana è sempre più prolifica: ad agosto 2018 ha pubblicato Sweetener e lo scorso febbraio è uscito Thank U, Next.

Dopo aver lanciato l’ultima canzone Boyfriend è in arrivo nuovo materiale.

'Non voglio dire troppo ma Ariana ha ancora molto da dire e sta per arrivare nuova musica', ha confidato Braun a Music Week.

In passato Scooter e Ariana hanno avuto qualche incomprensione ma oggi è tutto superato.

'Quando si è una famiglia si attraversano momenti alti e bassi e questi ti rendono più forte. L’importante è che in una relazione ci sia sempre onestà', ha sottolineato Braun.

Di recente Scooter Braun ha avuto delle incomprensioni con Taylor Swift: quest’ultima ha accusato il produttore di essersi impossessato di tutti i master dei suoi primi 6 dischi.

Ariana Grande ha cercato di restare fuori dalla faccenda ma ha comunque condiviso un messaggio su Instagram: 'Non supporterei mai qualcuno che vuole fare del male a un'altra persona. Ho parlato con lui (Scooter) non appena ho sentito... Non voglio rendere questo pubblico o essere coinvolta ma ho notato opinioni contrastanti dove la gente usava il mio nome. Per favore diffondete amore. Mi dispiace molto Tay'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS