Harry Styles ha detto 'no' all’opportunità di interpretare il ruolo del principe Eric nell’imminente film del cult 'La sirenetta', diretto da Rob Marshall.

'Anche se ama l’idea del progetto, (Harry, ndr) ha rispettosamente rifiutato la proposta', scrive un portavoce ufficiale del cantante su Twitter, smentendo le voci precedentemente diffuse sullo stesso social dalla MC Theatres e Regal Cinemas.

Secondo quanto riportato dal sito Wrap, il director rivelerà ulteriori dettagli del progetto nel corso delle prossime settimane.

Nel frattempo, è confermata nel cast Melissa McCarthy nel ruolo della strega cattiva del mare Ursula, mentre la star di 'Crazy & Rich' Awkwafina e il giovane Jacob Tremblay di 'Room' saranno rispettivamente il gabbiano Scuttle e il pesce migliore amico di Ariel Flounder. Nella lista ci sarebbe anche l’attore spagnolo Javier Bardem, nei panni del re Tritone, padre della sirenetta.

Alla sceneggiatura Jane Goldman e David Magee, mentre si occuperanno della colonna sonora Lin-Manuel Miranda Alan Menken, il compositore originale del film. Tra le musiche ascolteremo anche nuove versioni dei famosi brani 'La sirenetta' ('Part of Your World') e 'In fondo al mar'.

L’inizio della produzione del live-action è prevista per i primi mesi del 2020.

LATEST NEWS