Britney Spears continua ad incassare cifre a sei zeri. Gli ultimi report parlano di un introito pari a 2,24 milioni di euro nel solo 2018, a fronte di ricavi vicini ai 53 milioni di euro.

Le cifre sono state divulgate in merito all’accordo di tutela legale attivata nel 2008 e che vede il padre Jamie Spears nominato per la gestione congiunta dei suoi affari. L'accordo prevede anche la divulgazione ai tribunali delle entrate annuali della figlia.

Secondo i documenti ottenuti da The Blast la star ha guadagnato circa 2 milioni di euro in più rispetto all’anno precedente grazie al suo Britney Spears: Piece of Me Tour.

Tra le spese sostenute dalla star ci sono: 900mila euro ai suoi consulenti di gestione; 62mila euro per spese di viaggio, 59mila per le forniture domestiche presso la catena di negozi alimentari statunitense Ralphs, dal rivenditore di hardware Home Depot, e dal grande magazzino Target, che ha visitato 80 volte nel corso dell’anno.

In totale le spese personali ammontano a circa 357mila euro. La Spears ha già fatto domanda presso il giudice del tribunale per rivedere l’accordo di amministrazione controllata. La star infatti chiede più libertà di azione. Il giudice prenderà una decisione già a partire da settembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS