Joe Bastianich è pronto ad accantonare la cucina per dedicarsi alla musica anche sotto un nuovo fronte, quello di giudice per Amici Vip.

La novità svelata da Chi anticipa una possibile partecipazione dello chef alla prima edizione del nuovo formato della scuola di Maria De Filippi. Trasmissione che si basa su alcune sfide tra personaggi del mondo dello spettacolo in abilità come danza, canto e recitazione.

'Si va verso la chiusura del cast della prima edizione di Amici Vip, che parte a settembre', cita il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

'E Maria De Filippi (curatrice della trasmissione con il suo marchio di successo) ha messo a segno un colpaccio: tra i concorrenti big inaspettati ci sarà anche Joe Bastianich, in uscita da MasterChef, che ha sempre sognato nella sua vita di affermarsi come cantante. Ci riuscirà?'.

Nel frattempo Joe ha postato sui social un messaggio in cui saluta i fan di MasterChef Italia, assicurando che è solo un arrivederci.

'Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album di cui presto avrete info e date'.

LATEST NEWS