Ad un giorno dall’annuncio della separazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, arrivano le prime voci sul nuovo flirt della cantante pop.

Lei è l’ex di Brody Jenner, si chiama Kaitlynn Carter, ed è una blogger 30enne, fondatrice di Selfé, brand skincare emergente.

Le due ragazze sono state pizzicate mentre si scambiavano baci appassionati durante le recenti vacanze italiane di Miley in barca sul lago di Como. In un’immagine scattata dai paparazzi la Cyrus e Kaitlynn si baciano inequivocabilmente coprendosi però con un cappello.

La neo-coppia è stata poi paparazzata mentre prende il sole in totale relax. La mise scelta dalla cantante è un bikini nero firmato Versace.

Le due hanno postato diverse foto del break estivo. In una di queste Miley è in posa su una sedia con un outfit total-balck.

È di sabato il comunicato stampa che annuncia ai media la fine del matrimonio tra Miley e Liam Hemsworth, che nel frattempo è partito per l’Australia in visita dal fratello maggiore Chris Hemsworth.

'Liam e Miley hanno deciso di comune accordo di separarsi - ha dichiarato ad E! in un comunicato stampa un portavoce dell’ex stellina Disney -. Sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner che come singoli, hanno deciso che questa è la scelta migliore mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere. Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy'.

LATEST NEWS