Elisa ha annunciato ai fan di essere in 'missione' a Londra.

La rivelazione non è stata del tutto volontaria, infatti come scrive la stessa cantante nel post su Instagram il selfie è stato inizialmente condiviso per errore, ma poi lasciato sul profilo perché Elisa ha preferito anticipare ai follower cosa sta facendo in questi giorni nella capitale inglese.

'Che ridere volevo scrivere una cosa e mi è partito x sbaglio il condividi', scrive Elisa nel suo messaggio corredato da un buffo primo piano.

'Non la cancello xò. Sono in missione a scrivere in uno studio qui a Londra e ieri ho fatto questa foto durante la camminatona per rientrare... Oggi day 2'.

La cantante friulana è stata decisamente impegnata nell’ultimo periodo, soprattutto con le riprese italiane de 'Il Re Leone', dove lei presta la voce per il ruolo di Nala e Marco Mengoni si trasforma nel protagonista. Collaborazione che ha inoltre dato vita alla colonna sonora 'L’amore è nell’aria stasera/Can You Feel the Love Tonight'.

'Del cartone ricordo prima di tutto la musica, ma anche alcune scene iconiche, come il saluto iniziale', ha dichiarato Elisa durante la conferenza stampa della Disney.

'Ho sempre amato il rapporto con la natura e il calore di mamma Africa che traspare dal film. Le emozioni su cui ho lavorato con la direttrice del doppiaggio Fiamma Izzo sono state la fierezza e la combattività di Nala, che grazie a un atto di disubbidienza ribalta la situazione del suo branco.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS