I fan di The Weeknd potranno vedere il loro idolo sul grande schermo per la prima volta nell’imminente commedia drammatica 'Uncut Gems', al fianco dell’attore Adam Sandler.

Il progetto è frutto della collaborazione tra i registi indipendenti Josh e Benny Safdie, e prevede anche la partecipazione di Idina Menzel e LaKeith Stanfield.

La premiere del film avverrà al Toronto Film Festival di quest'anno.

'È un giallo elettrizzante su Howard Ratner (Adam Sandler), un carismatico gioielliere di New York in cerca del suo prossimo affare', legge un comunicato stampa sul progetto. 'Ratner farà una serie di scelte ad alto rischio che potrebbero portarlo ad un colpo grosso, ma per fare ciò dovrà attraversare qualche pericolo, allo stesso tempo mantenendo saldi il lavoro e la famiglia. E troverà nemici su tutti i fronti contro cui si batterà per ottenere il suo grande obiettivo finale'.

L’uscita del film è prevista per il giorno di Natale, il 25 dicembre 2019. 'Uncut Gems' andrà in onda su Netflix, come previsto dall’attuale accordo collaborativo tra Sandler e il canale di streaming online.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS