Si è accorta di trascorrere troppo tempo online Lily Allen, e così ha deciso di staccare la spina completamente. Lo annuncia la stessa cantante di 'Smile' sul suo profilo Instagram.

'Ragazzi, ho una triste notizia da darvi. Beh, per me è buona… la triste notizia è che sono in vacanza e ho deciso che, non appena torno a casa, getterò via l’iPhone'.

Quando un utente le ha chiesto se fosse ubriaca, lei ha replicato: 'Non ho bevuto neanche un bicchiere, fot***o perdente. Comunque, ho chiuso con questa stupida applicazione, e con Twitter, e con la mail, e con WhatsApp. Possono tutte andare a farsi… volevo solo farvelo sapere'.

Ciò che più le mancherà, come continua a spiegare ai suoi followers del social, saranno 'le news su Taylor Swift, Scooter Braun, Kim Kardashian, Kayne West'. E il porno.

'Mi mancherà tanto tutto questo, ma leggerò libri e diventerò più colta. Un po' di cultura già ce l’ho', assicura la 34enne. 'Mi mancherà tutto. Ma non troppo, perché se mi mancasse così tanto, non lo lascerei. Ma di recente ho iniziato a esagerare. Non credo di voler più trascorrere ore ed ore al giorno a fissare lo schermo del cellulare. Tipo 7 ore al giorno. Non serve a nulla'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS