Elisa sarà tra gli ospiti della Notte della Taranta.

La cantante lo ha svelato nel suo ultimo post su Instagram dando appuntamento ai suoi fan alla 22/a edizione del Concertone finale del 24 agosto a Melpignano, Lecce.

'Ciao ragazzi, sto per farvi un super annuncio', scrive Elisa sul social. 'Quest’anno a La Notte della Taranta ci sarò anch'io. Sono molto, molto contenta di esserci. Sta diventando un evento globale. Sarete in tantissimi. Per me è un grandissimo onore esserci e non vedo l'ora. Ci vediamo a La Notte della Taranta a Melpignano il 24 agosto con la pizzica'.

Come riporta l’Ansa, l’evento annuale vedrà artisti chiamati a reinterpretare alcuni brani della tradizione popolare salentina, tra cui Elisa e il rapper Guè Pequeno. Maestro concertatore di questa edizione, Fabio Mastrangelo, direttore musicale della Russian Philarmonic di Mosca.

L'evento sarà trasmesso in diretta su Rai2 a partire dalle 22.30.

In questi giorni Elisa ha inoltre condiviso l'emozione per aver dato la voce a Nala nel remake de 'Il Re Leone', in arrivo nei cinema il 21 agosto.

'Del cartone ricordo prima di tutto la musica, ma anche alcune scene iconiche, come il saluto iniziale', ha raccontato la cantante all’anteprima del film.

'Ho sempre amato il rapporto con la natura e il calore di mamma Africa che traspare dal film. Le emozioni su cui ho lavorato con la direttrice del doppiaggio Fiamma Izzo sono state la fierezza e la combattività di Nala, che grazie a un atto di disubbidienza ribalta la situazione del suo branco'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS