Guai giudiziari per Katy Perry. La superstar del pop è stata accusata di plagio dal duo di rapper cristiani Marcus 'Flame' Gray e Chike-Ojukwu.

I due artisti sostengono che la 34enne abbia deliberatamente copiato la loro canzone Joyful Noise, nella composizione della hit Dark Horse, del 2013.

Katy è accusata di 'aver creato una falsa associazione tra la musica di Joyful Noise e la stregoneria anti-cristiana, pagana, di magia nera e degli Illuminati evocata dalla sua canzone', si legge nei documenti ottenuti dal The Blast.

Anche per la visita al palazzo di giustizia, Katy non ha rinunciato al glamour, presentandosi alla Corte di Los Angeles con un completo verde composto da giacca e pantaloni, griffato Versace.

Al giudice, la popstar ha respinto le accuse di plagio e affermato di non aver mai sentito Joyful Noise, prima che Marcus 'Flame' Gray e Chike-Ojukwu le intentassero la causa.

La Perry sostiene di aver scritto Dark Horse nella sua casa di Santa Barbara, California, poche ore dopo aver ricevuto la base musicale dal produttore e collaboratore Dr. Luke.

Flame ha accusato Katy di aver distrutto la sua reputazione nel mondo della musica cristiana, poiché, oramai, Joyful Noise viene associata a Dark Horse.

Il caso proseguirà nelle aule giudiziarie nelle prossime settimane.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS