Brooklyn Beckham debutta da regista.

Il figlio di David e Victoria, che studia per diventare fotografo, ha diretto il video della nuova canzone dei JAW, intitolata End Of The World.

Il 20enne, grande fan della band, non ha esitato ad accettare la proposta avanzatagli dall’amico regista Louis Berry, con cui ha ufficialmente debuttato alla cinepresa.

Il video è un tributo per il padre scomparso del batterista Eddy Geach ed è stato girato a Coseley (Inghilterra), città natale del frontman del gruppo, Connor Schofield.

'Si era accesa in me l’idea di fare un video musicale per questi ragazzi - ha dichiarato Beckham -. Ho incontrato Connor e la band e ho chiesto loro se mi avessero lasciato dirigere il loro video. A loro è subito piaciuta l’idea che era nella mente mia e di Louis. È stato molto divertente girare e co-dirigere questo video. Spero di girare nuovi video musicali in futuro'.

Schofield ha aggiunto: 'End Of The World è sempre stata la nostra canzone preferita, sin da quando l’abbiamo scritta, così quando Brooklyn è venuto da noi con l’idea di girare un video, non abbiamo esitato a dir di sì'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS