Camila Cabello e Shawn Mendes non stanno insieme.

Nonostante gli ultimi pettegolezzi e foto dei paparazzi, che li mostrano complici e affiatati, i due cantanti non formano una coppia.

In una recente intervista rilasciata a Clash, la Cabello ha parlato del suo rapporto con il collega, sottolineando la loro forte amicizia.

'Posso dire che è così raro incontrare qualcuno come lui in questo settore. In questo ambiente è davvero molto complicato trovare una persona così vera e bella e mi sento come se Shawn fosse quella persona per me', ha detto Camila.

'Mi fido di lui e non importa il livello di successo che raggiunge la sua carriera, lui resta così normale. Questo è così raro e prezioso in un settore come il nostro. Uscire con qualcuno, passare del tempo con una persona e non ti interessa che è ‘Shawn Mendes’. Non so se mi capite. In quei momenti io e lui siamo solo persone e questo è certamente una cosa nostra, una cosa preziosa', ha aggiunto.

'Fare una canzone con lui è stata una delle cose più naturali del mondo. Lui è una delle persone del mondo della musica che conosco da più tempo. Siamo l’uno nella vita dell’altra da 5 anni ed è bellissimo crescere insieme. È davvero una sensazione bellissima sapere che questa persona sarà sempre nella mia vita. Il nostro sentimento ci sarà sempre', ha concluso.

Intanto Senorita, la canzone di Camila Cabello e Shawn Mendes, è diventata un vero tormentone dell’estate: è infatti tra i brani più ascoltati nel mondo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS