Alla fine dell’estate Cardi B avrà 10 milioni di dollari in più sul suo conto in banca. Sono circa 8.8 milioni di euro, come svela la stessa cantante in un post sul social che è stato cancellato poco dopo la sua pubblicazione.

L’incredibile somma di denaro è frutto delle varie performance estive, tra cui quella al Wireless Festival di Londra, con un incasso da oltre 650mila euro, e l’Openair Frauenfeld in Svizzera, per cui è stata pagata circa 785mila euro.

'Trovo divertente che le persone che NON SONO FAN sono quelle che più si preoccupano del perché non sia andata in tour (sic)', scrive la musicista sul social. 'E allora fatemelo spiegare: diciamo che se vado in tour incasso 650mila euro a concerto. Sembra buono, ma andiamo a vedere i costi del tour: la produzione deve essere enorme perché i fan pagano tantissimo, dunque solo per la produzione e lo stage sono circa 400mila euro o forse anche di più, dato che la mia gang di fan si merita il meglio. E non dimentichiamo l’outfit, il make-up, i capelli… praticamente mi resterebbero solo 150mila a serata'.

'Ora, perché dovrei andare in tour adesso quando posso farlo con il mio secondo album, e nel frattempo posso andare a festival e concerti indipendenti?', continua la 26enne nel post. 'Soldi? Mhhhhhhhmmmm (sic)… Sembrerà un comportamento stupido, ma se c'è qualcosa che amo sono i soldi, e so come farli… spero di aver risposto alla vostra domanda… grazie. Ora smettetela'.

LATEST NEWS