Per alcune ore, il meraviglioso e immenso parco del Grand Canyon è stato chiuso al pubblico per consentire a Beyoncé e alla sua troupe di girare un nuovo video musicale.

La superstar del pop - come testimoniato da alcune immagini ottenute da TMZ.com -, è raffigurata all’ombra delle spettacolari Cascate Havasu, luogo che molto probabilmente farà da cornice alla clip per il nuovo singolo Spirit, estratto dall’album 'The Lion King: The Gift'.

Le cascate si trovano nei pressi di un’esclusiva area camping, appartenente alla tribù degli Havasupai, e il cui accesso è limitato solamente a 300 unità al giorno.

TMZ.com rivela: 'Il team di Beyoncé ha organizzato un sopralluogo e la tribù ha fatto un’eccezione solamente per lei, concedendole l’utilizzo dei territori per poche ore. La polizia si è occupata di controllare la folla, poiché la vicina area camping era stracolma di persone'.

Beyoncé è arrivata nella location in elicottero, accompagnata dalla figlia Blue Ivy. Le riprese sono durate circa cinque ore.

L’album The Lion King: The Gift, che include i brani contenuti nel nuovo live-action Disney 'Il Re Leone', verrà rilasciato il 19 luglio.

LATEST NEWS