L’assenza di Linus dalla consolle di Deejay Chiama Estate è stata pesantemente notata.

Ogni stagione la rubrica estiva di Radio Deejay viene condotta dal direttore artistico della radio milanese, tuttavia, in questa occasione il 61enne di Foligno è risultato misteriosamente assente destando la preoccupazione dei suoi numerosi fan.

Inizialmente Linus non ha replicato a nessuno dei commenti o delle congetture postate dai follower online, ma alla fine ha ceduto, allontanando i rumor e spiegando dove si trova.

'Ok, ho giocato la carta della privacy ma non funziona', scrive Linus su Instagram.

'Ormai siamo tutti drogati di conoscenza e curiosità, quindi meglio essere trasparenti. Non sono in vacanza, non sono in giro in bici, non sono ammalato - sottolinea il deejay -. Sto solo facendo un tagliando alla mia schiena che non è molto felice di tutti i chilometri che ho fatto in questi anni. Una di quelle cose che si possono fare a vent’anni come a settanta, prima che arrivi il solito battutaro… Per un paio di settimane (appunto) devo starmene buono buono, e quindi niente radio, niente lavoro, niente di niente'.

Il check-up terminerà comunque a breve, e la voce di Radio Deejay tornerà live. 'Spero per il 22 di essere sufficientemente a posto, almeno per tornare a fare il programma. E devo dire davvero grazie a Nikki e Nicola che mi hanno permesso di assentarmi'.

LATEST NEWS