Irama ha conquistato il pubblico di Battiti Live 2019.

L’ex vincitore di Amici era fra le star più attese dell’evento musicale promosso da Radionorba, che oltre all’autore di 'Nera' ha accolto sul palco cantanti italiani fra cui Giusy Ferreri e Takagi & Ketra, Guè Pequeno, Mahmood e Levante.

'La musica deve essere al passo con la vita e questo non è un lavoro ma è la mia vita', ha dichiarato Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, in occasione del festival, secondo Il Sussidiario.

'Dipende dal momento, quando ho voglia di ballare, cantare o scrivere una canzone estiva, quando c’è da riflettere scrivo cose come “La Ragazza dal cuore di latta”'.

Per girare il video del brano 'Arrogante' Irama è volato a Miami, in Florida, paese di cui si è pesantemente infatuato e che gli sta facendo pensare ad un possibile trasferimento, ma non solo. In occasione del Radio Italia Live Filippo ha lanciato una challenge legata proprio alla clip.

'Mentre facevo le prove del video ero con Giò, la coreografa, e abbiamo fatto questo balletto, che poi alla fine è la coreografia di “Arrogante” resa un po’ minimal e divertente, da mettere su internet. Poi è partita questa cosa', anticipa il 23enne a Radio Italia.

'Mi piacerebbe fare anche delle cose che ora non dirò, ma che magari vi racconterò un giorno'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS