Javier Sanchez Santos è figlio di Julio Iglesias: a stabilirlo è stato il tribunale di Valencia, che si è espresso contro il leggendario cantante spagnolo, che non voleva riconoscere l’uomo, oggi 43enne, come suo figlio biologico.

Santos è stato concepito durante un breve affair tra Iglesias e la ballerina portoghese Maria Edite nel 1975, quando l’artista era sposato con la socialite Isabel Preysler.

Julio si è sempre rifiutato di sottoporsi al test di paternità, unico modo per risolvere una volta e per tutte la querelle, durata molti decenni.

Il caso è andato a processo il 30 maggio e ieri, mercoledì 10 luglio, la corte ha dato ragione alla Edite, che ha fornito delle prove convincenti sulla sua relazione con Julio. I giudici inoltre non hanno potuto non constatare la forte somiglianza tra Iglesias e Santos.

'Il giudice dichiara che Julio Iglesias è il padre biologico di Santos', ha sentenziato il magistrato.

A Iglesias è stato concesso un periodo di 20 giorni per presentare eventuale ricorso.

Maria Edite aveva chiesto al giudice di imporre il test di paternità al cantante nel lontano 1992, ma ragioni procedurali ostacolarono l’esame.

Julio è padre di altri otto figli: di cui tre, tra cui il cantante Enrique Iglesias, con l’ex moglie Isabel Preysler, e cinque avuti dalla moglie Miranda Rijnsburger.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS