Taylor Swift è la celebrità più pagata al mondo.

Secondo l’annuale ricerca condotta da Forbes, tra il giugno 2018 e il giugno 2019, la cantante ha incassato una fortuna da 185 milioni di dollari, circa 164 milioni di euro.

La star, 29, era già stata in vetta alla classifica dei più ricchi dello showbusiness nel 2016, con 170 milioni di dollari (151 milioni di euro).

Gli introiti di Taylor sono riconducibili al successo del suo Reputation Stadium Tour, che, sempre secondo Forbes, è stato il tour con più incassi della storia della musica negli Stati Uniti.

Il patrimonio della popstar è destinato a incrementare: ad agosto infatti la diva pubblicherà un nuovo album, Lover, attraverso la sua nuova etichetta discografica Republic Records.

Al secondo posto dell’annuale graduatoria si è piazzata Kylie Jenner, che ha guadagnato ben 170 milioni di dollari (151 milioni di euro) grazie al suo impero di cosmetici. Chiude il podio il cognato della Jenner, Kanye West con 150 milioni di dollari (133 milioni di euro). La moglie Kim Kardashian occupa invece la posizione numero 26.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS