Nicki Minaj non si esibirà al Jeddah World Fest in Arabia Saudita, a seguito delle proteste degli attivisti per i diritti umani.

'Arabia Saudita: vedo alcuni dei vostri commenti e voglio parlare direttamente con i miei fan. Ditemi ciò che pensate qui', ha pubblicato la diva di 'Megatron' sul social, ammassando oltre 15mila commenti solo durante la prima ora.

La decisione di esibirsi in Arabia Saudita non era andata a genio ai supporter della comunità LGBTQ+, e nemmeno agli attivisti dei diritti umani e per l’emancipazione delle donne nel mondo arabo. Essendo organizzato e finanziato dal principe ereditario Mohammed bin Salman, figlio dell’attuale re Salman bin Abdulaziz Al Saud, l’evento è stato cancellato dalla lista delle performance estive della cantante.

'Per favore non deluderci', scrive un utente, al quale Nicki risponde: 'Io vi amo, ragazzi. Le donne possono andare al concerto senza un uomo? Per favore rispondete'.

Le risposte sono state varie: 'Si lol (sic), i media fabbricano tutto', dice un user. 'Non senza un guardiano… triste', commenta un altro.

'Una persona apertamente gay può andare al concerto senza che venga arrestata?', domanda ancora la diva. 'Ci stanno lapidando, qui', la risposta di un follower. 'Lapidando per cosa? È assurdo', commenta la cantante.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS