Lady Gaga collabora con Amazon per il lancio del suo primo marchio di cosmetici.

A testimonianza di ciò, la superstar del pop ha pubblicato sulle sue pagine social il primo spot ufficiale della collezione, la Haus Laboratories.

Nella campagna, denominata Our Haus. Your Rules, la 33enne diva dice: 'L’ultima cosa di cui il mondo abbia bisogno è un altro brand di bellezza. Si dice che la bellezza stia negli occhi di chi guarda. Noi invece dichiamo che la bellezza risieda nel modo in cui vediamo noi stessi'.

Sulla scelta di collaborare con Amazon, Gaga ha spiegato al The Business of Fashion: 'Ci sono compagnie che vedono me, i valori che sostengo e la mia visione del mondo, e se tutto ciò non è perfettamente allineato con quello che loro fanno, scatta la preoccupazione per la reazione dei loro consumatori… Dicono cose del tipo: “Potresti magari cambiare metà dell’equazione (che per equivale all’intera equazione), così da giungere a un “accordo”? La mia risposta in questi casi è sempre no. No deal. Se non c’è un messaggio di auto-accettazione, niente accordo. Questo accordo (con Amazon, ndr) è stato straordinario. Ci siamo detti: “Facciamo questo accordo e cambiamo il mondo con la bellezza”'.

I prodotti arriveranno sul mercato a settembre e includeranno dei kit di make-up che combineranno lucidalabbra, matite per labbra e molto altro, disponibili in gruppi da sei diverse tonalità.

'Il colore è completamente trasformativo. È potente, è bello ed è il modo con cui do voce al mio trucco. Ho scoperto me stessa, ma anche altre persone hanno scoperto me, mediante il mio modo di esprimermi'.

I fan potranno effettuare dei pre-ordini per i prodotti Haus Laboratories sul sito ufficiale a partire dal 15 luglio. Il costo per un cofanetto con tre prodotti è di circa 43 euro.

LATEST NEWS