Jay-Z espande il suo faraonico impero al mondo della marijuana legale.

Il rapper e produttore discografico americano ha stretto una nuova partnership con Caliva, una compagnia specializzata nella marijuana legale con sede a San Jose (California), con un importante ruolo nella scelta delle strategie creative e di marketing del brand.

Jay-Z, tra i principali sostenitori della riforma del sistema carcerario, si focalizzerà anche sugli aspetti sociali dell’industria della cannabis legale, creando nuove opportunità di carriera e di training per aiutare gli ex detenuti a reinserirsi nel mondo del lavoro.

'Tutto quello che faccio, voglio farlo correttamente e per raggiungere il massimo dei livelli', ha condiviso la star in un comunicato. 'Con tutte le potenzialità esistenti nell’industria della cannabis, l’expertise e l’ethos di Caliva fanno di loro i migliori partner per questa missione. Vogliamo creare qualcosa di straordinario, divertirci durante processo creativo, fare del bene e aiutare delle persone di volta in volta'.

Dennis O’Malley, CEO di Caliva, ha rivelato come sia stato lo stesso Jay-Z a contattare personalmente la compagnia.

'L’ingresso di Jay-Z nella nostra compagnia è un onore per la nostra missione di diventare il più importante brand nel settore della cannabis', ha dichiarato O’Malley.

'Capire che fossimo completamente allineati sui valori e l’ethos è stato un gioco da ragazzi. Crediamo che questa partnership sia imparagonabile in questo o in qualsiasi altro settore e non potremmo essere più lieti di collaborare con lui e averlo come Chief Brand Strategist'.

Prima di Jay-Z, vari rapper hanno lanciato delle iniziative sulla marijuana, tra cui Snoop Dogg, Wiz Khalifa e 2 Chainz.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS