Fan in apprensione per le condizioni di salute di Sting.

Dopo aver annullato la sua esibizione al Jazz Festival di Gand, in Belgio, l’inossidabile rocker, 67 anni, è stato costretto a cancellare anche un concerto in programma stasera, 10 luglio, a Monaco di Baviera.

'Con grande rammarico comunichiamo che il concerto di Sting in programma per mercoledì, 10 luglio, a Tollwood, Monaco di Baviera, Germania, è stato cancellato poiché il cantante non sta ancora bene e i medici gli hanno consigliato di riposare. I biglietti verranno interamente rimborsati nei punti vendita a partire da domani alle 10. Ci scusiamo con i fan per il disagio'.

I fan italiani sperano che Sting si rimetta in sesto in vista del doppio impegno da cui è atteso a fine luglio: il 29 a Lucca, per il Lucca Summer Festival, e il 30 a Padova.

L’ex frontman dei Police è atteso da vari impegni per la promozione del suo nuovo album di cover, My Songs: un’antologia dei suoi più grandi successi con arrangiamenti inediti, uscito il 24 maggio.

'La mia voce ha sfumature più interessanti, oggi, di quando avevo 25 anni', ha recentemente dichiarato a proposito del nuovo progetto. 'Le canzoni cambiano ogni sera che le canto, e ogni volta scopro delle cose nuove'.

LATEST NEWS