Il sesso per Mariah Carey è un affare per pochi intimi

La cantante infatti si è concessa solamente a cinque uomini, due dei quali i suoi altrettanti ex mariti.

'Non ho avuto molti uomini, ma il pacchetto è vario. Sono stata a letto solamente con cinque uomini nella mia vita, sono un tipo molto pudico, se paragonata alle mie colleghe del settore', ha dichiarato a Cosmopolitan.

Mariah è stata sposata con Tommy Mottola e Nick Cannon, con cui ha avuto i due gemelli Moroccan e Monroe, ed è stata fidanzata ufficialmente con il miliardario australiano James Packer. Attualmente vive un flirt con il giovane ballerino e coreografo Bryan Tanaka, mentre vanta tra le sue vecchie fiamme (vere o presunte) anche Derek Jeter e Eric Benet.

Nel corso dell’intervista Mariah è tornata sull’ormai famosa performance al Capodanno 2017 a Times Square, quando un problema tecnico l’ha esposta a una colossale figuraccia. Nonostante le tante chiacchiere, per Mariah si è trattato semplicemente di un normale incidente.

'Se le persone pensano che quella sia la cosa peggiore che mi sia mai successa, dovrebbero studiare la mia carriera - ha detto la star -. Dopo tutto quello che ho passato? Se il mio monitor cade, si rompe e se quell’affare cade dalle mie orecchie perché quello stupido cordino era troppo lento? Sono cose che possono capitare, è acqua passata. I miei veri fan sono con me e il resto della gente se ne farà una ragione'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS