Attimi di puro terrore per Skin. La leader degli Skunk Anansie è stata attaccata da un gruppo di iene, durante una visita in un santuario di animali, risalente al 1999.

'In Namibia, sono stata attaccata da un gruppo di cuccioli di iena in un rifugio per animali selvatici', ha confessato la rocker a The Sunday Times. 'Ero nei pressi di un abbeveratoio e una iena si è avvicinata a me. Nel giro di pochi secondi ero accerchiata da otto di loro'.

'Una mi ha afferrato per la caviglia e sono caduta. Per loro ovviamente sembravo avere un ottimo sapore. I componenti dello staff si sono messi a urlare e hanno cominciato a bastonarle affinché se ne andassero'.

Skin è così riuscita a scampare alle iene, ma per star non è stata l’unica esperienza ad alta tensione: nel salutare l’arrivo dell’anno 2000 in Nuova Zelanda, la cantante ha vissuto nuovi attimi terrorizzanti.

'Ho fatto kayak per due giorni nel sud dell’isola, nel bel mezzo di una tempesta, e mi sono ritrovata su una spiaggia nel bel mezzo del nulla'.

'Io e una mia amica eravamo andate a fare trekking e ci siamo ritrovate di fronte a un ristorante nella foresta pluviale. Alla fine siamo riuscite a fare una cena di Natale e a ubriacarci', ha raccontato. 'Quando siamo tornate sulla spiaggia, eravamo state tagliate fuori dalla marea e dovevamo per forza nuotare al chiaro di luna per tornare indietro. La mia amica era terrorizzata'.

LATEST NEWS