Cheryl è ricorsa alla terapia dopo l’arrivo del piccolo Bear, frutto dell’amore con l’ex compagno Liam Payne.

La 36enne si è sentita schiacciata dai nuovi impegni e responsabilità da neo-mamma in seguito alla nascita del bebè, 2 anni, tanto da aver chiesto sostegno psicologico per lenire l’ansia.

In una lunga intervista concessa alla BBC, la cantante ha dichiarato: 'Ho attraversato il fuoco, veramente. Ho sofferto per tanto tempo in silenzio. Non riuscivo ad aprimi con i miei amici o con la mia famiglia. Ero molto chiusa sull’argomento'.

'Sono stata in terapia per un anno. Ho lottato per tanti anni contro l’ansia. Nella mia testa… non riuscivo a non pensare al peggio… Non volevo che tutto ciò mi condizionasse, soprattutto quando la mia priorità in quel momento era crescere un bambino. Dovevo assolutamente riassestarmi'.

'Le mie responsabilità e le mie priorità erano cambiate e dovevo sistemare alcune cose nella mia testa per poter dare tutta me stessa a mio figlio'.

Cheryl, separatasi da Liam la scorsa estate, è più volte finita nel mirino degli haters sui social network. 'Se qualcuno trova il tempo e la capacità mentale di andare sotto un articolo e scrivere una frase su qualcuno, deve avere una rabbia e una tristezza incredibili', ha commentato l’ex star delle Girls Aloud. 'Queste persone non stanno bene con se stesse. È un riflesso di come si sentono loro o del modo in cui percepiscono le cose'.

'A loro non vanno bene le mie scarpe o miei capelli? Chi se ne frega!', ha riposto la cantante, ormai immune ai trolls.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS