La cantante britannica è uscita allo scoperto con il modello Anwar Hadid, fratello minore delle più note indossatrici Gigi e Bella Hadid.

Già a giugno la 23enne aveva destato più di qualche “sospetto” in compagnia del giovane, 20. La conferma del flirt è arrivata nel weekend, quando Dua e Anwar sono stati beccati in atteggiamenti romantici al British Summer Time Hyde Park, Londra. I due si sono abbracciati e baciati appassionatamente durante le esibizioni di Corinne Bailey Rae, Lionel Richie e dell’headliner Stevie Wonder, lasciando davvero pochi dubbi sulla loro intesa.

Come riporta il The Sun, il rapporto tra i due è nato durate il periodo di permanenza della cantante tra Malibu e Los Angeles.

La notizia della nuova relazione di Dua giunge a poche settimane dalla separazione della star con l’ormai ex fidanzato Isaac Carew, 33.

Dua e Isaac avevano cominciato a frequentarsi nel 2013; si erano separati nel 2017 per poi tornare in coppia a inizio 2018, prima del definitivo break-up.

I rapporti tra i due erano ormai diventati molto tesi: a febbraio, alcuni testimoni hanno raccontato di averli visti litigare vigorosamente ai Grammy Awards.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS