Romantico siparietto durante uno show di Hugh Jackman.

L’attore australiano ha infatti reso ancora più speciale il momento della proposta di matrimonio rivolta da un fan alla fidanzata, in occasione di una data del tour The Man. The Music. The Show, a St. Paul, nel Minnesota.

Prima dello show, Hugh aveva ricevuto una lettera da Joe Kripal, in cui chiedeva alla star di 'The Greatest Showman' di poter condividere con lui il palco per qualche istante, così da poter chiedere in grande stile la mano alla compagna, Sanaa Ahmed.

Jackman ha accettato con piacere e, nel bel mezzo del suo spettacolo all’Xcel Energy Center, ha passato il microfono nelle mani di Joe, che, rivolgendosi alla fidanzata, ha detto: 'Sei l’amore della mia vita e voglio passare ogni giorno con te, ed è per questo che ho chiesto a Hugh di aiutarmi a compiere questo passo'.

Di fronte al pubblico commosso, Joe si è inginocchiato e chiesto a Sanaa di diventare sua moglie. Al “sì”, la folla ha applaudito fragorosamente e Hugh si è congratulato con i futuri sposi.

Joe non è l’unico uomo ad aver compiuto il grande passo durante uno show di Hugh.

A maggio, in occasione di una tappa britannica, un uomo ha chiesto al suo compagno di sposarlo mentre l’attore si esibiva in Million Dreams, colonna sonora di 'The Greatest Showman'.

LATEST NEWS